Martedì 30 Aprile il Quartiere di Porta Sant’Andrea sarà animato dalla tradizionale festa studentesca di primavera, giunta alla decima edizione, organizzata dai ragazzi del Comitato Giovanile: lo Spring Party 2013 “Full Metal Divus”, ispirato alle atmosfere militari del celebre film “Full Metal Jacket”
I Dj alla consolle saranno i ragazzi del Quartiere: Tommaso Rossi, Federico Cipriani, Steno & Gimo (from Bloodysound) , Marco Zelli, Simone Agresti & Omero (from DBS Project).
Prima della festa, dalle ore 20.30 ci sarà il “Cenino al Contrario”: cena che inizia con amaro e caffè e prosegue con il dolce, poi arista e patate infine si conclude con le lasagne al forno, per la quale occorre però prenotare (per info o prenotazioni: Andrea Butti 333 4088953).
Dalle ore 22.30, invece, ingresso libero e dj set con i ritmi rock classici, ma anche con i più recenti successi della musica da discoteca.
La festa sarà quindi ad ingresso libero e gli ingredienti sempre i soliti che da dieci anni contribuiscono al suo successo: ottima musica, ballo, divertimento e tanta gente per trascorrere in allegria la vigilia del primo maggio.