Il Comitato Giovanile di Porta Sant’Andrea ha eletto, domenica 22 febbraio, il nuovo gruppo dirigente che ne prenderà la guida per il prossimo anno.
Gaia Guerri, ventiquattro anni, è stata eletta all’unanimità presidente dei giovani biancoverdi. Gaia è la seconda ragazza a ricoprire quest’incarico nella ininterrotta storia ultratrentennale del Comitato giovanile del Quartiere.
Tre i vice presidenti che la affiancheranno: Francesca Sprugnoli, Matteo Lapini e il confermato Francesco Torzoni. Segretari del Comitato sono stati nominati Andrea Amerighi e Daniele Cipriani. Cassieri saranno Giuseppe Simone Modeo e Giacomo Borgogni.
Addetti al tesseramento: Stefano Dragoni (responsabile), Francesca Castelli, Benedetta Marconi, Gabriele Festini, Federica Camisa, Rachele Alari, Matilde Peruzzi. Responsabile della grafica Massimiliano Papa.
Entusiasta la prima dichiarazione della neo presidente: “Tengo a sottolineare che, carica o non carica, siamo tutti sullo stesso piano, tutti quartieristi pieni di voglia di fare uniti dall’amore per i nostri Colori. Sono sicura che sarà un anno importante, certamente non senza sacrifici, ma assolutamente pieno di soddisfazioni. In bocca al lupo a tutti noi!”
Ai neo eletti l’incoraggiamento dei vertici del Quartiere, espresso direttamente dal rettore Maurizio Carboni, presente alla riunione.