Domenica 2 giugno, al campo da calcio dell’Oratorio don Walter (parrocchia di Staggiano), la prima edizione della “Coppa Divus”: la competizione calcistica che vede sfidarsi quattro gruppi protagonisti della vita sociale e giostresca del Quartiere di Porta Sant’Andrea, a seguire la Cena della Coppa nella Corte del Museo.
La prima edizione della ‘Coppa Divus’ è pronta per andare in scena domenica 2 giugno al campo della parrocchia di Staggiano, a pochi metri dalle nostre scuderie a Peneto! Per stemperare la tensione pre Giostra, i nostri quartieristi si sfideranno in un torneo di calciotto. Dalle 15 alle 20, vi aspettiamo per sostenere squadre e amici e godervi le gesta dei protagonisti, oltre ad un buon aperitivo.
Team Comitato, Team Cucina, Team Scuderie, Team Griglie: chi riuscirà a mettere per primo in bacheca la Coppa Divus?
Cena nella Corte del Museo: Per concludere in bellezza la giornata di domenica 2 giugno, che vedrà Comitato Giovanile, Cucina, Scuderie e Griglie sfidarsi sul campo da calciotto alla conquista della ‘Coppa Divus’, andrà in scena la prima “Cena della Coppa” nella Corte del Museo!
Durante la cena verranno premiati il Miglior Giocatore, il Capocannoniere, il Miglior Portiere e il Goal più bello del Torneo, oltre alla squadra vincitrice.
Tutti i quartieristi biancoverdi sono invitati a partecipare e festeggiare insieme a noi la prima edizione della Coppa. Il menù, a un prezzo di 15 euro, prevede: antipastone Divus, arista, patate e insalata, dolce e acqua. Per partecipare è necessaria la prenotazione al 3663867800.
Per facilitare la partecipazione di squadre e tifosi, la cena inizierà dalle 21.